12.12.12

Io non ho mai creduto ai numeri prima d’ora ma è stato l’

1.2.12

    Tu ancora non lo sapevi ma io ero lì.
      Poi il

21.3.12

     quando tutti gli ingredienti si sono uniti.
      E infine il

12.12.12

    un compleanno e un regalo.

12 giorni alla Vigilia di un Natale che si sognava di non trascorrere da soli.
Una sottile magia che ha legato ogni istante. Una magia che non credevo esistesse, ma forse sbagliando.  Una magia che ora bisogna tenere stretta, stretta stretta e difenderla, perché sia arma, sia forza.

Dar vita ad un progetto, ricostruire un sogno partendo da un’idea.

E’ quello che abbiamo provato a fare, per strappare un sorriso, qualche lacrima. Un’emozione. Perché è l’unica cosa per cui ne valga davvero la pena. Sempre.

Buon compleanno Iaia

Solo questo.

Un ringraziamento speciale a Max che ha avuto il coraggio di portare avanti caparbiamente l’idea, a Bestiabionda che ha sopportato notti e notti di tormenti e ad El senza la quale questo non si sarebbe mai realizzato. Suonerà banale ma sono orgogliosa di esserci stata anche io, in mezzo a voi. Grazie.

Tagged , , , ,

4 thoughts on “12.12.12

  1. Luci says:

    E’ stata un’esperienza magnifica… ed è stata possibile anche grazie a te. Un abbraccio grande

  2. Wish aka Max says:

    Non suona banale. E mi spiace, ma Luci sbaglia. Non è che è stata possibile ANCHE grazie a te. E’ stata possibile SOPRATTUTTO grazie a te. E a elli. E a bestia. E un pochino anche a me.

  3. bestiabionda says:

    ❤ io mi commuovo ogni volta che.
    e.
    uff.
    ti scricchiolo, sempre.

  4. Topper says:

    Avete fatto una cosa bellissima. El è stata bravissima.

Leave a comment