Tornare

Chi mi segue se ne sarà accorto già da un po’: non ho più scritto. Una batosta, oh, guarda, un ‘altra, vai avanti, reiventati, ricostruisci, nuova vita, casa, famiglia, preoccupazioni, lavoro, e poi ciclicamente tutto daccapo. Sono un po’ stanca, sono un po’ un’altra, ma mai diversa abbastanza da non sentire la mancanza di ciò che amo: cucinare, scrivere, leggere, le amiche, qualche sorriso in più. Sto considerando la possibilità di recuperare. Tornare. E chi mi conosce sa cosa vuol dire.

6 thoughts on “Tornare

  1. bestiabionda says:

    eddaje su. 😉

  2. el says:

    Per sempre tu ❤

  3. silenthell16 says:

    Ti lascio un cuore qui per quando vorrai prenderlo. Mi manca scrivere, chissà che non torni anche io.

  4. Io sono tornato,
    ti avevo con me anche quando non c’ero

Leave a comment