Zimmer207

Appena mi muovo l'acqua rischia di traboccare dalla vasca ma non riesco a non dondolare le ginocchia, a sinistra, poi a destra, poi sinistra, poi destra. Sono leggermente fredde. Provo a stirare le gambe. Scivolo. Riaffondo, lentamente, nella schiuma all'aloe vera. L'acqua calda mi da alla testa. Rischio di perdere conoscenza. Sarebbe orgasmico non mi venisse anche da vomitare. Maledetto stomaco piccolo e debole. Maledetto sangue e maledette arterie e vene. Sono stanca. Mi sento sola. I miei occhi si posano continuamente su scritte che non sono in grado di decifrare, le mie orecchie catturano suoni che non conosco. Sono stanca. Ho gli occhi rossi. I capelli rossi. La pelle arrossata. Continuo ad affondare. Vedendo rosso. Sentendo il cuore battere, solo, troppo solo. Mi manca un cuore, un battito in più, un martellare tenace in mezzo al petto. Sento ancora, a volte, il profumo dei fiori di nespolo, il sapore salino del vento di mare, l'odore penetrante e dolciastro della pioggia in pineta,e poi il vociare di bambini e i colori vivaci sul muro, il sole tra le foglie. Ancora un altro treno. Un altro viaggio. Se piango è solo il sapone negli occhi. E il mio cuore debole. Il rossore sulle mie guance sparirà a poco a poco. Sotto il getto potente dell'acqua gelida che si porta via ogni torpore. Perdonami se stasera sarò distante. Perdonami se ti dovrò lasciare. Tornerò. Auf Wiederschauen!

Tagged , , , ,

2 thoughts on “Zimmer207

  1. EveNarciso says:

    Perdonami se questa sera dovrò lasciarti.
    Perdonami se mi aspetterai.

  2. Anotherday says:

    emozioni così tangibili che invece di leggerle le sento addosso 

Leave a Reply

