Burn you down

Panico. Nei tuoi occhi. Sulle mie labbra. Panico, sapore salato. Parole da non dire. Cuore in delay. Perché tutto questo? E' tutto sbagliato. Tutto sbagliato. Eppure non è nulla. E' solo una vita in un attimo, versamento di lacrime. Dissolvenza, sparirò. E' la luna nelle mie lacrime, la neve nelle mie lacrime. Quasi sospiro. Forse lo senti. Andiamo via. Portami via. Solo per un attimo. Io sono solo ossa, puoi stringermi se vuoi. Abbracciami se puoi. Non mi rompo. Non puoi farmi più male di così. Non possiamo farci più male di così. O forse sì. Parlami di te. Dei tuoi sogni ora, di cosa vuoi ora. Se sono io. Ti ha mai ferito un pensiero? Riesci a dormire la notte? Dimmi che mi pensi, anche se siamo lontani, dimmi che mi vuoi. Lo senti anche tu questo cielo sulle spalle? Hai mai sussurrato il mio nome al buio? Hai mai sentito le mie mani addosso?

Tagged , , ,

8 thoughts on “Burn you down

  1. EveNarciso says:

    Panico.
    Stanco. Tra i sussurri di notti che si trascinano. Esono stanco. Vorrei spegnere quelle notti. E gli occhi che bruciano al mattino.

  2. topperblog says:

    Non fare domande, le risposte arriveranno comunque.
    Non chiedere, riceverai lo stesso.

  3. topperblog says:

    Nessuno può farti del male, nemmeno tu.

  4. topperblog says:

    Direi che è ora di smetterla, no? Altrimenti vengo e ti faccio io del male!

  5. FeuFollet says:

    Troppe domande a volte fanno solo troppo male. Bisognerebbe riuscire a smettere…

  6. Anotherday says:

    tra quello che scrivi le emozioni che provi e il modo in cui riesci a trasmetterle ci trovo molto di me(non se è un complimento ma mi conforta tanto trovarmi da qualche altra parte)..un abbraccio 

  7. Il corpo celeste ti sussurra nell'universo. Non parlare, respira piuttosto.

Leave a Reply

