Senza sangue

Immobile il disgusto che muove veloce i miei passi in acido di odio pandemico tra sagome anonime che affollano questa sporca periferia. Dentro ogni  sguardo che mi si incolla addosso odore acre di sperma e sudore. 
Avrei voluto avere un freddo cuore cromato nel quale ti potessi specchiare e carne muta e serva alla meccanica del tuo piacere. Avrei voluto ripeterti per ogni minuto trascorso insieme "Portami via, rendimi libera e schiava"; Avrei voluto gridartelo più forte per ogni minuto in cui sei stato lontano.
Ma ho strappato la mia lingua per cercare di proteggerti da me ed ho stretto i pugni più forte per tenere le mie mani lontane dalla tua pelle. Ed ora non so più sognare, correre e cercare. Non ho più ricordi né favole né sangue. 

Tagged , , , , ,

9 thoughts on “Senza sangue

  1. Anotherday says:

    Io credo che tu abbia sempre qualcosa da dire e immagini da mostrare e incubi da metabolizzare come me…..è una specie di destino 

  2. utente anonimo says:

    Sono vuota così anch'io.

    Non ho più niente da dare, se non questa carne imputridita e vene cave.

    Ci ritroviamo sempre io e te, vero amore mio?

     

    Loving u

    Till death

     

    Still your Doll

    S

  3. FeuFollet says:

    Come anime mutilate vaghiamo fameliche alla ricerca di qualcosa che sazi e plachi questo tormento senza accorgerci che forse la risposta è già dentro di noi. Dobbiamo smetterla di farci del male così…

  4. OrphenLight says:

    Ci sono persone dal sangue tanto denso che potrebbero indossarlo come un gioiello, credo che tu sia tra queste.

  5. Io  invece di ricordi ne ho ancora troppi e vorrei la formula magica per cancellarli definitivamente!

  6. Non potreste neanche immaginare cosa significhi per me trovarvi qui. Grazie a tutti.

  7. EveNarciso says:

    Quante volte ho stretto i pugni ed ho costretto la lingua.

    Portami via.
    Portami via. Io chiudo gli occhi.Portami via.
    Rendimi schiavo, e liberami.

    Ma mi sono ritrovato a guardare attraverso il suo corpo, fingendo di essere altrove.

  8. topperblog says:

    Ho lasciato un commento o mi sono sbagliato?
    Ricordi, favole e sangue sostituiscili con futuro, sogni e anima.

  9. adelness says:

    …facile ritrovarsi con le vene deformate quando il sangue si imputridisce di assenza e di vuoto..

Leave a Reply

