Trovami un modo semplice per uscirne

"E adesso trovami un motivo per continuare, ma convincimi, CONVINCIMI CAZZO, DEVICONVINCERMICAZZO almeno per un secondo fammi credere che possa esserci un fondo di verità in quello che dici; Trovami un motivo per respirare ancora una volta, per andare al lavoro, per comprarmi cose che mi verranno portate via, per allevare un cucciolo che domani morirà, per soffrire così tanto. Trovami un motivo all'amore, mamma, trovami un motivo a tutto questo dolore, spiegami perché l'hai fatto, perché, perché MI-HAI-FATTO-QUESTO?"

Tagged , ,

6 thoughts on “Trovami un modo semplice per uscirne

  1. Anotherday says:

    Ti ha fatto questo perchè è cosi perchè va bene cosi in fondo e anche se non c'è motivo dobbiamo andare avanti a vivere essendo quasi orgogliosi del fatto che comunque sia lo facciamo a modo nostro e non cerchiamo affatto un senso a tutto questo, ne lo subiamo semplicemente camminiamo.

  2. OrphenLight says:

    Forse non c'è un motivo per amare se non l'amore stesso, che è l'unico motivo per tollerare l'esistenza.

  3. Non credo che l'amore giustifichi l'esistenza, anzi. Forse dovrei solo perdonare, ma non ne sono capace, non ne sono capace. E sto perdendo, ogni giorno, perdo qualcosa. Si spengono le speranze, muoio, ogni giorno e mi risveglio ad ogni alba e mi guardo allo specchio e c'è sempre un'ombra in più, perdo fuoco e contorni, e ci sarà un sogno che non sognerò più e favole che non mi commuoveranno e anche ciò che più amo oggi domani mi sarà indifferente finché non sarò totalmente indifferente a me stessa e alla vita e alle domande e forse allora farò un figlio solo per cercare di giustificare un fallimento che procrastinerò e consegnerò ad altri.

  4. topperblog says:

    Grazie per il commento che mi hai lasciato. Grazie per quello che dici e pensi di me. Vorrei dartelo io un motivo e scriverlo qui ma so così poco di te che qualsiasi mia parola risulterebbe fuori luogo. Posso dirti però che tutto ciò che leggo qui e che ti fa male appartiene solo a te, è dentro di te e solo tu puoi deciderti a buttarlo fuori. Spero che tu riesca a farlo presto. Che lo farai non ho dubbi.

  5. IO voglio solo trovare un modo semplice per uscirne. Definitivamente. Al più presto. Non mi interessa altro, non mi importa cosa si possa credere o pensare di me. Sarò poco coraggiosa, sarò incapace, sarò stupida o che altro. Non mi importa. Voglio solo un modo semplice per uscire definitivamente da qui.

  6. utente anonimo says:

    mi manchi. sai chi sono. A.

Leave a Reply

