Dove le farfalle vanno a morire

Piccoli, stupidi segreti che ci raccontiamo per sentirci liberi. Triviali e banali quanto basta per poterli tradire senza tradirci. Noi tutti così liberi, noi così sinceri, serbiamo piccoli e innocui segreti per fingere di poterci nascondere. Noi così riservati, noi sotto gli occhi di tutti. Piangiamo i segreti che non riusciamo a nascondere a noi stessi. Noi così vicini, noi così estranei. Ci vergogniamo segretamente per tutto ciò che di cui non possiamo parlare, tutto quello che, soffrendo, teniamo intrappolato alla bocca dello stomaco perché troppo spaventoso da accettare.

Tagged , , ,

9 thoughts on “Dove le farfalle vanno a morire

  1. akashita says:

    dovremmo accettare un pò di più un nostro io dal subconscio..

  2. topperblog says:

    Fanno più male i segreti degli altri…

  3. topperblog says:

    La sincerità a volte la paghi ma alla fine l'apprezzi sempre. L'ignoranza può anche ucciderci.

  4. KiraSakuya says:

    … quei segreti che ti uccidono, ti divorano l'anima.. ti lacerano lo stomaco perchè.. non esiste nessuno con cui poterne parlare..Sono troppo grandi, forse a volte.. lo sono anche più di noi..I miei omaggi,Kira.

  5. OpheliacRock says:

    Mah, i miei segreti mi corrodono l' anima, però alcuni sono troppo vergognosi e forse, si sono confusi con l' anima stessa, per impedirmi di buttarli via facendoli conoscere a tutti. Perchè io la mia anima non la do via.

  6. topperblog says:

    E' vero, sei adorabile. Accettalo come io ho accettato di essere immortale.

  7. T02M3NT3D says:

    non sono spaventato. Non mi dispiacerebbe, sai. E tu? Come stai?

  8. T02M3NT3D says:

    'pulito' non è di questo mondo, credo.

  9. E' un mondo costruito intorno ai segreti che ci rendono piccoli.

Leave a Reply

