Devour

Respiro sott’acqua. Sono lo scheletro che danza sulle vostre teste di legno. Tic Toc tic toc.
Respiro sott’acqua e vedo il tuo respiro strisciare in superficie. Ti sento chiamarmi, una voce carica di apprensione affettuosa. Ci sono i tuoi vestiti sparsi sul pavimento, mischiati ai miei, fazzoletti umidi, pastiglie e cerotti, fumo di incenso, pentacoli e secrezioni. Ci siamo noi in mezzo a tutto questo.

Torno sù, respiro e sputo acqua e sapone, mi bruciano gli occhi, tossisco e liscio i capelli all’indietro. Sei seduto sul bordo della vasca, indossi solo pantaloni di seta di buona fattura cinese, mi allunghi una tazza fumante, foglie di tè verde vorticano aprendosi e si posano lentamente sul fondo.
-Cosa hai visto? mi chiedi.
-Ho visto te che mi correvi incontro in catene, sorridevi ma vedevo il tuo sorriso ingiallire e marcire…poi le catene si scioglievano e non c’eri più e io ridevo e improvvisamente cominciavo a decompormi, i capelli cadevano ciocca dopo ciocca e io ridevo sempre più, rantolavo, poi…non so. Che vorrà dire?
-Che mi ucciderai ma sai anche che non potrai sopravvivere senza di me. Bevilo finché è caldo.
Alzandoti fai frusciare i pantaloni, un suono che sa di fluido e fresco. Chiudo gli occhi e vedo onde seguirti ad ogni passo.

Tagged , , , , ,

15 thoughts on “Devour

  1. DarkAndLight says:

    …onirico.
    Mi viene solo questo in mente.

    D&L

  2. e mi taglierò le vene.
    perchè?
    per te.
    un bacio

  3. NitroVTesta says:

    Mi inebrio delle tue parole. Stupenda.

  4. sei meravigliosa, davvero, come fai?! ogni volta che leggo le tue parole mi perdo in ogni singola frase.

    bacio

  5. T02M3NT3D says:

    se qualcuno lo fosse, cosa faresti?

  6. Anotherday says:

    è Bello questo post….è un bel narrare

  7. Anotherday says:

    Certo che mi ricordo

  8. T02M3NT3D says:

    quei commenti delicati ed intensi – e, soprattutto, ciò che è seguito – mi hanno insegnato che certe cose è meglio viverle.

  9. KiraSakuya says:

    … quante volte si ama e si viene uccisi proprio da quel sentimento tanto bello quanto deleterio.. Bisogna avere fortuna.. per non uccidersi a vicenda!
    KiraSakuya.

  10. FeuFollet says:

    Adoro il tuo modo di scrivere, il modo in cui riesci a tramutare parole complicate in immagini schiette e semplici.

  11. MusaTheNight says:

    Sono stata assente un bel pò e ritrovo il tuo blog più favoloso di prima.
    a presto musa*

  12. Minchia, mexican seafood ti fa un baffo.

  13. Sto iniziando ad odiare i legami dove vita-amore-morte non riescono ad esistere senza per forza intrecciarsi.

    Sono ampliamente confusa..Non dal tuo post,s’intende!

    .A bien tot.

  14. mareriflesso says:

    amore e morte legate indissolubilmente.
    Buon week end.

  15. Ti rimpianteranno.

Leave a Reply

