…la tua dannazione.

Dannati siano coloro che addomesticano l’amore davanti al camino, lisciandogli distrattamente il pelo di tanto in tanto.
Che possano morire sbranati dalla passione.
Dannati siano coloro che cercano la quiete e il silenzio, la pace e la prosperità.

Dannati siano i miei occhi segnati dalla notte e affossati dagli incubi
che non vedono oltre ciò che viene loro mostrato.

Mangerei vetri e cospargerei il mio letto di braci
Se solo potessi conoscere..
Se solo potessi sapere..

Ed i momenti che ho lasciato sospesi ai respiri
li infrangerei al muro e sui loro cocci ballerei nuda.
Come un segugio cercherei la traccia sbiadita del tuo calore nel letto
e sulle mie costole inciderei con una scheggia il tuo nome.
Mi stringerei alle lenzuola lambite dalle fiamme
e tra il denso fumo acre abbraccerei la tua presenza inquieta.

Che ti si spalancasse l’inferno nel cuore, spaccandolo come un frutto marcio
e ti si riversasse nel sangue il terrore di chiamare "amore" un’altra
sentiresti ogni volta i miei capelli di serpi stringerti il collo in un abbraccio
e un bacio gelido posartisi sulle labbra.

Grida il mio nome
cinque volte legato al tuo
uno per ogni spicchio d’aglio
dato in pasto ai vermi
legato per sempre
come dal nastro rosso che li stringe
pugnalato al cuore
dall’ago che li trafigge

Tagged , , ,

14 thoughts on “…la tua dannazione.

  1. Per la conoscenza farei follie.
    Sull’amore, citando una persona: “L’amore è il primo mezzo col quale ti fanno conoscere l’inganno in questo mondo”.

  2. bluscorpion says:

    visione imbrigiata nella griglia di una memoria che non si aspetta il salto che non cerca e non chiede che illustra il suo dolore (o il suo niente), che promette e si inabissa in un vortice lento di una psiche in fiamme e brace che non cerca altro che la sua riconferma…
    grazie bellissime parole

  3. la strofa finale sembra essere stata creata apposta per gridarla a squarciagola!! e la canzone che hai messo come sottofondo è perfetta!!
    un bacio
    XDciau!!

  4. krayms says:

    Cristo!!!…sei in grado di risvegliare in me la parte demoniaca che cerco di nascondere e soprimere da sempre….non condivido i tuoi post…ma cristo…volente o nolente sono dentro di me…da qualche parte nel profondo….

  5. pfSPLEEN says:

    Malanima cruda e dolore intercostale, crudezza e poesia. Post(o) sublime.

  6. krayms says:

    hehehehe….

    Io piu’ che spaventato dai tuoi post….o da te…sono spaventato da quello che mi riaccendono dentro…
    cmq…sono certo che tu non sei poi cosi’ demoniaca…nessun essere umano con un briciolo di coscienza e di cuore lo e’…anche se tutti portiamo dentro un po’ di spiriti maligni dentro…
    mi fa piacere risentirti…
    hai visto…
    sono riuscito a cavarmela da solo….
    anche se aspetto ancora la mia candela in movimento…
    ovviamente quando hai tempo e se hai voglia…
    Uno smak alla mia diavolessa preferita…
    hihihihihi……-|-

  7. ogni volta che ti leggo mi togli il respiro. sei fantastica😀

    bacioni :*

  8. Per rispondere:

    Concordo. Ho sempre considerato i folli i soli individui davvero felici di questo mondo, e la felicità è da invidiare.

  9. SilentHell says:

    MySis.

    Ti bacio tutta,
    sai?

    ti tengo legata a me, vena stupenda, vena che ogni volta m’incanta

  10. Leggo dei commenti improponibili, al limite del ridicolo. E che cazzo…
    Comunque, per la prima volta, hai il mio encomio senza stonature. Bello. Un bacio.

  11. SilentHell says:

    * Pausa. Play . Replay .
    Ascolto i DOD , she and her darkness, capaci di riportare in me il senso di malinconia con il quale scrissi una lettera al pc.Mesi che sembrano anni, se visti ora.Appannati, dietro ad un vetro, d’estate.
    A volte ci si chiede come-dove-quando.
    E’ solo male in polvere, convincitene.
    Non riesco, ascolto e riascolto le note del piano e queste due lacrime sono per la mia stupidità per la voluttà della carne, per la perdizione dei sensi in un cuore di tenebra.

    Ti stringo sorella mia,
    e mi manchi.

    Tua sis.

  12. SilentHell says:

    Mandata e apprezzata.
    Son cose che ora raramente faccio, è una ferita che ancora sanguina.
    Fossi solo un briciolo più assennata, smetterei.
    Ma perchè, quando l’aguzzino è così meravigliosamente bello?

    ti bacio le labbra amour.

    Tua.

  13. Anotherday says:

    Mamma mia parole in fiamme, sempre incantato e sempre d’accordo

  14. KiraSakuya says:

    un modo come un altro pe non farsi mai dimenticare.. Splendide parole, si sa.. l’amore è bugia.. Ormai chi si fida del bacio di giuda..
    I miei omaggi, KiraSakuya.

Leave a Reply

