Ancora un altro giro

– Cosa cerchi? Marijuana o MDMA? (Una notte o un’eternità?)
Una mosca intrappolata in un neon. Il suo sbattere cieco e il suo lento bruciarsi. Le senti crepitare, quelle piccole e brutte ali furiose? Disegna macchie sul muro verde sporco, macchie mobili, scie ripetitive.
(Smettila e brucia. Brucia e lasciati andare).
 Ma è la sua morte. Sarà come vorrà che sia.
Ruoto gli occhi per farti entrare nel mio campo visivo. Fanno male. Chiodi nelle tempie. Brividi. Un sapore amaro sulla lingua.
– Cosa cerchi? Devo fare andare questa roba.
Mi volto. Sai che è solo una scusa. Sposti il peso su una gamba e ti appoggi calcolato-casual allo stipite amaranto. Alzi la spalla per assorbire il colpo. Spingi le mani in tasca cercando quell’espressione navigata e distratta che fa tanto professionale.
– Non posso aiutarti. Ma resta ancora un po’. Ti hanno mai detto che sarebbe bello morire guardandoti negli occhi?
Arrossisci. Sublime. Un angelo spacciatore. Una notte incantevole. Cosa cerchi ancora? (Il veleno dei miei respiri?)
Parli veloce, incespichi tra le sillabe. Colgo a malapena il significato delle tue parole. Ma sai che non è importante. E’ solo un minuto per lasciarti assaggiare.
(Cosa cerchi? Cosa vuoi da me? E’ solo un altro viaggio. E’ solo un’altra fuga. Chiazze di sudore su una pista o tra le lenzuola).
 Pugno sulla spalla e scivolo via. Una ragazza dai capelli afro si materializza contro di me.
 -Figo, hai il piercing come il mio!
Scintillìo sopra il suo labbro. Accenno un sorriso storto.
 – Hai del fumo? – No, niente.
– Amen. Ciao bellissima.
Scivola su un fianco stringendomi sopra il gomito, più a lungo di una conoscente, più forte di un’amica.
Popolo in cerca di conferme di vita. Conversazioni strappate come da una radio sintonizzata male. Il segreto è lasciarsi risucchiare. E’ solo un’altra notte. E’ solo un altro giro. Intanto cerco qualcosa per dimenticare il mal di testa.

"Wounds bleed, Tears ride
Demons feed, Angels hide
Fathers sigh, Mothers weep
Children cry, Crying deep"

Deathstars falling down…

Tagged , ,

16 thoughts on “Ancora un altro giro

  1. gli angeli sono dappertutto, se li si sa trovare tra le volute di fumo!!
    un bacio
    XDciau!!

  2. marcoodb says:

    molto forte…:D
    saluti

  3. La prima volta che ho provato la chetamina ho rischiato di volare giu’ da un palazzo di 6 piani.
    Ma e’ stato comunque un viaggio GRANDIOSO

  4. thrasher988 says:

    Sono piu di là che di qua.. Chiedo venia per il ritardo -_-

  5. thrasher988 says:

    Eh lo sò, ultimamente faccio il vegetale asociale e non ho voglia nemmeno si spulciare i commenti nel blog, eeeh.. -_-

    Già, dipende da ciò che c’è di là, e l’attesa è straziante..

  6. thrasher988 says:

    😄 parassiti.. uhm.. no diciamo che boh, è un momento che non mi prende più di tanto sapere cosa pensa il mondo di ciò che scrivo, ho la testa altrove..

    Speriamo serva a qualcosa allora, mi sento un pò in bilico e non vorrei scoppiare da un momento all’altro..

  7. thrasher988 says:

    Si spera..

    Eheh, ma tanto conduco ancora la mia regolare vita notturna xD Quando vuoi per il chiacchera-commento notturno sono sempre disponibile xD

    Notte anche a te, sogni d’oro..

  8. LieToMe says:

    Gia’, ossigeno.
    Peccato che ogni volta che metto una canzone nuova sul blog, qualche parassita se la mette a scaricare -.-

  9. Mi piace qui… tornerò a trovarti.Lux

  10. LifeIsAFlag says:

    ok sui kryp ti dò ragione, io li ho scoperti tempo fa e li adoro:

    http://lifeisaflag.splinder.com/post/15667326

  11. Anotherday says:

    E che scorra pure nel tuo….di sangue….

  12. IceWolf says:

    “Smettila e brucia.Brucia e lasciati andare.”
    Sarà per una situazione emotiva momentanea, sarà per la musica in sottofondo ma questa semplice frase mi ha decisamente dato un pugno allo stomaco.

    Bellissimo, il tuo blog, tornerò a leggerti.
    A presto,
    M.A.

  13. Kalyth says:

    In che senso “sei impressionabile a riguardo”?
    Grazie per il commento e complimenti per il blog, davvero intrigante…

  14. igre says:

    Molto bello, molto forte… da vivere …

  15. missana says:

    mi sono completamente immersa nelle tue parole…

  16. every drop of this rain is an angel
    an angel was her teardrop on me
    where the skin became blood
    the street we were in became love

Leave a Reply

