Cold, but I'm still here…

Normal
0
14

Guardami. Guardami dentro. Ora dovresti poterlo fare.

Di che colore è la mia anima? Qual è il suo suono?

Ora sono una porta. Sono il tuo Maelstrom. Sono l’occhio del pentacolo. Non hai paura?

Quello che non potevi vedere ora è tuo. Potresti attraversarmi, affondare le tue dita in me e non sentire la mia carne. Perché non scappi? Perché non fuggi via?

Una morte dolce o una vita spietata. Tu, cosa scegli? Sciocchi mortali. Intrappolati tra il bene ed il male.

Vorrei essere limpida e leggera. Ma la mia anima pesa. Una piuma sporca.

Dimmi com’è, com’è il colore dei miei occhi? Stai bene ora? Hai freddo?

Chiudi gli occhi e appoggia la testa sulle mie gambe.

A cosa pensi prima di dormire? Qual è il desiderio che ti stringi addosso?

Io vorrei essere acqua. Un abisso.

Ora sono una porta. Sono il tuo Maelstrom.

"so fall into my eyes and fall into my lies
but don’t you forget
the more you turn away, the more I want you to stay"

Cold (But I’m still here) – Evans Blue


Tagged , , ,

11 thoughts on “Cold, but I'm still here…

  1. si dovrebbe fare più attenzione agli occhi..contengono tutta la verità!! il post è un capolavoro di gothic!!
    un bacio
    XDciau!!

  2. G4TSU says:

    ma quello li a sinistra è il chitarrista dei lovexO_o

  3. incantata *-* è una meraviglia questo post!!

  4. LieToMe says:

    Cold.
    Quanti ricordi.
    Sempre perfetta nel commento.
    Accompagnami con le tue parole, stanotte.

    Ave, diva.

  5. thrasher988 says:

    Esattamente. Per una sola, fottuta, volta, non dovrebbe esserci.

  6. KiraSakuya says:

    Credo non esista anima candida e pura a questo mondo, ormai.. Solo i bambini sono limpidi, ma è una purezza davvero breve.. Ogni anima cela tutto il nostro essere, anche dagli occhi più limpidi non credo possa trapelar proprio tutto..
    I miei omaggi, KiraSakuya.

  7. LifeIsAFlag says:

    meritano i jesus on extasy?

  8. Decisamente sublime qui.
    Un saluto di passaggio..caso mai vorreste passeggiare anche voi per il mio regno.
    Au revoir.

  9. igre says:

    Hai creato uno stupendo angolo, permettimi di aggiungerti ai miei preferiti :)….

  10. ah! dentro.. centro.
    grazie Grim

  11. dio che bello questo blog
    “the deepest skin i’ve evere touched”…..no?

Leave a Reply

