Scars

Normal
0
14

Scivolano le mie dita sulla scapola sinistra.
La mia pelle sente le mie dita.
Vuol dire che non sono ancora sul punto giusto.
Poi per un attimo la sensazione di sfiorare qualcosa di estraneo.
Eccola.
Piccole croci in rilievo, pallide, sulla pelle tirata ed innaturalmente liscia.
Ed insensibile.

L’ho scoperto poco tempo fa dopo un’intera vita.
C’è una parte di me che non sembra appartenermi.
Una presenza aliena.
Un amico ha detto che potrebbe essere la conferma che sono nata con le ali.
Anzi un’ala sola.
Non potevo certo pensare di averle avute tutte e due.
Non c’è mai niente di utile in me.

Tagged ,

33 thoughts on “Scars

  1. kizwitch says:

    tessoro…dimentichi che l’altra ce l’ho io😉

  2. Ah no, non lo dimentico affatto..c’ho pensato subito..mi sa che dovremmo abituarci.. =^^=

  3. NaifSuper says:

    a volte esiste una sola attaccatura per entrambe le ali.🙂

  4. Anotherday says:

    è un privilegio anche nascere con una sola ala..anche se capisco che non ti basta perchè ti senti a metà..ma goditi questo privilegio che non è da tutti

  5. un ala sola è meglio che niente!! se non puoi volare, puoi librarti un metro sopra gli uomini comuni!!
    un bacio
    XDciau!!

  6. Sophi says:

    puoi volare…Anche senza ali…

  7. steve2000aa says:

    Nice picture. Surreal but real.

  8. thrasher988 says:

    Ali.. Non è detto che siano utili.. Potrebbero essere semplicemente un peso..

  9. thrasher988 says:

    Mi incuriosisci così x)

  10. thrasher988 says:

    Nooo, bellissimo, ho provato a riprodurre il tutto ma mi viene difficile.. si sono molto normale.. xD
    Tienimi aggiornato comunque xD

  11. un ala sola è meglio, è più particolare😉

    baci :*

  12. elisabetha says:

    E’ sempre qualcosa che ti rende unica…bacio cherie….

    E.

  13. KiraSakuya says:

    Beh, già avere un’ala non è da tutti.. C’è gente che non ha nemmeno quella ed è condannata a vita a rimaner legata ed incatenata ad una realtà che pianpiano la sta uccidendo..
    Un abbraccio, KiraSakuya.

  14. totta9 says:

    sarà anche sola, quell’ala_
    ma guarda come è bella,
    guarda come affonda nel vento_

    sempre incanto leggerti*

  15. darkride76 says:

    Ciao!!!Complimenti vivissimi per il tuo mondo dark:molto molto emozionante!E poi anke a me piacciono gli Apocalyptica.Buon week-end,Ale

  16. thrasher988 says:

    Conoscendomi continuerei a farlo anche con tutte le ossa rotte -.- che idiota..

  17. thrasher988 says:

    Anche sapendo che è inutile? Anche sapendo che il muro l’avresti dovuto affrontare prima per superarlo?

  18. thrasher988 says:

    Continuerei a contraddirti ma mi sà che hai ragione..

  19. Caronte87 says:

    Apocaliptyca! li adoro anche io! *_*

  20. thrasher988 says:

    Ahahahah.. fantastico xD ..concordo pienamente xD

  21. Indesiderato says:

    In ogni uomo esiste l’antagonismo tra il bene e il male

  22. questo post è molto triste… mi dispiace, anche se non ti conosco, leggere tanta malinconia. e mi dispiace sentirla molto vicina alla mia… ‘non c’è mai niente di utile in me’ è una frase forte. ma pensaci su, qualcosa di utile c’è sempre. fosse anche utile ad altri. i tuoi occhi sono utili, e le tue mani, la tua testa per scrivere quello che hai scritto, per farmi emozionare anche.

  23. violetpoison says:

    non so se ci crederai ma alcuni dei tuoi post mi hanno fatto venir voglia di piangere..grazie per quest’emozione.
    un bacio,
    Viola

  24. Splendido,splendido,splendido,splendido,blog.musiche uniche,sfondo stupendo,cantanti altrettanto belli…abbiamo gli stessi gusti?
    Mille mille complimenti.kiss.

  25. thrasher988 says:

    Stai dando la colpa a me?😄
    Comunque non lo sò, non puoi farmi una domanda del genere a caldo.. Anche se devo dire che sei illuminante.. xD

  26. thrasher988 says:

    E diamo la colpa alla luna..😄 Quindi secondo te passerà..

  27. thrasher988 says:

    E qui torniamo alla tua prima domanda.. Sigh..

  28. NeroVero says:

    Il problema è che anche se non li cerchi tu… ti trovano loro!!!😄
    Sono trappolette questi social networks… però, come tutto, è possibile anche farne buon uso. Dipende da noi… prendi Myspace. E’ una stupidata piena di poser, però per un gruppo, un artista, una webzine è utilissimo per ricevere visibilità in poco tempo, molto più di un sito web!
    Un bacione!

  29. zapcity says:

    con un’ala sola non solo si precipita ma si prova l’impagabile ebbrezza dell’avvitamento.

    con un’ala sola si resta a terra. peccato…niente ebbrezza!

  30. Eh già , mi tocca cercare alternative per provare un po’ di l’ebbrezza …

  31. zapcity says:

    esistono cervelli che si rifiutano di avviarsi se non per motivi veramente belli. tutti gli altri funzionano schifosamente bene!

  32. Il mio cervello è assenteista. Metterò un tornello.

  33. Scoprire segni inediti su noi stessi è pur sempre un’emozione, anche se dal recondito significato..Io ne ho scoperto uno a quasi 30 anni, e non ne ho ancora compreso il perchè..Mah…

    .Bacione.

Leave a Reply

