The shot

Ascoltavo LastFm, distrattamente, lasciando che scegliesse i brani con il suo moto schizoide. Poi è arrivata lei.
Non era neanche la prima volta. E non avevo voglia di cambiare. Ho riconosciuto subito quella voce, quella che tu definisci "sofferente". Forse è per quello che ho lasciato fare. Forse è perché avevo voglia di pensare a te, a noi, che non sappiamo mai cosa dire quando ci vediamo e non smetteremmo mai di chattare e scriverci sms quando siamo lontane.
E poi i pensieri si sono allacciati a quella misteriosa malinconia che mi lega il petto ogni volta che conto i pezzi della mia vita, uno per ognuno di voi, voi che siete quelli importanti, voi che occupate prepotentemente il mio cuore e il mio cervello.
A volte premo il palmo della mano sul petto per stringermi il cuore, convinta di sentirlo esplodere sotto le dita come una bomba d’acqua, sicura che quell’invasione liquida, un misto di amore incondizionato e paura di abbandono, frustrazione e ansia, finirà con l’annegarmi.

 
"I’ll take the shot for you – I’ll be the shield for you – Needless to say – I’ll stand in your way"
Canticchiavo sommessamente, resistendo al bisogno di sciogliermi, cercando si focalizzare la mia attenzione su qualcosa di assolutamente banale, quando mi hai attraversata come uno sparo.
 
"Enough of the hell – Enough of the pain – I won’t let him touch you …Enough of the scars – Enough broken hearts – I will protect you  – And I…"
Il tempo tra noi in modalità fast forward, e quello che mi era sembrato infinito era solo un ritaglio, piccolo e limitato.
Ti ho lasciato andare.
Punto.
E non mi darò mai pace per averlo fatto. E lo rifarei.

"I’ll make it stop
I’ll take the shot
For you"

Tagged , , , ,

24 thoughts on “The shot

  1. kizwitch says:

    Adoro quest’uomo-folletto… potesse cantare per me sai che me lo poserei sul comodino e forse farei sogni migliori.
    Grazie.

  2. Dormiresti? Sicura? *O*
    Ho i miei ragionevoli dubbi..e comunque l’ho fatto per questo!
    ENJOY
    E’ tutto per te!!

  3. uu i the rasmus!! brutti ma bravii!!
    spesso ci si pente delle scelte che si compiono..e non sempre si può rimediare..ma per vedere le conseguenze di una scelta giusta si deve sempre aspettare un pò: dopo se ne godranno le conseguenze positive!!
    un bacio
    XDciau!!

  4. Oh oh, attenta Claire che qualcuno qui sotto potrebbe non pensarla come te..sul primo punto, intendo…=^^=

  5. Cynthi87 says:

    ç_ç Cosa vedono i miei occhi! Complimenti per il blog, e per la scelta del post!

    Un inchino. Sybil.

  6. Anotherday says:

    Le usi bene le parole grazie per il complimento allucinato è un gran complimento xd

  7. vampyr8 says:

    ah quindi sei tu l’ideatrice hihihi
    era meglio vedere te a ballare il ballo del qua qua in effetti😛

  8. spotless says:

    è che a volte bruciare tutto serve per ricominciare

  9. 4LE says:

    bruciare purifica, fa riniziare daccapo.

  10. bellissimo qui:)

  11. @Anotherday: Le uso meglio quando sono lucida..ma non succede spesso..non dopo le 2 a.m. Perdona eventuali sbavature. Ki$$
    (e sì, allucinato è un complimento)

  12. Sophi says:

    Capisco le tue parole è come se danzassero dentro la mia mente…le sento scorrere nel mio sangue come fosse inchiostro che lascia tracce di sè…

  13. KiraSakuya says:

    non siamo mai convinti delle nostre azioni, a volte si sta male e magari abbiam fatto la cosa migliore per noi, insomma.. la vita è strana..
    Oddio, son l’unico che ha sempre odiato sto cantante?XD

  14. No..tranquillo!E’ che c’è gente con gusti strani al mondo.. ;P

  15. E no, non sono convinta delle mie azioni..soprattutto quando non c’è scelta, non è possibile fare altro o non sono capace di fare altro..la vita è strana, sì.. e anche gli esseri umani lo sono..
    Ki$$

  16. elisabetha says:

    E’ quello il bello di vivere:avere gente “strana” intorno…che si potrebbe semplicemente definire “differente”…un bacio cherie, scrivi sempre splendidamente…

    E.

  17. @elisabetha:Grazie cara, non merito tutti i tuoi complimenti..ma fanno sempre taaaaanto piacere. Ki$$

    @Kizwitch:E’ di nuovo biondo platino…tanto so che a te piacciono di tutti i colori..i suoi capelli, intendo @:P
    http://www.youtube.com/watch?v=PHxwx6Kd4Ac

  18. kizwitch says:

    Shhhhhhh lui se lo può permettere, anche il biondo platino!!!

  19. Kymber88 says:

    Bella la canzone ma ancor meglio il post… scrivi sempre benissimo i miei complimenti^^

  20. @Kizwitch: Sìsì.. 0.o!Non ci ha ancora messo le piume..ma lo farà..ma quelle di corvo non vanno più bene..spiumerà un’oca!!

    @Kymber88:Gra$$ie

  21. Anotherday says:

    certo che il mio lo era un bacio sincero anche a te

  22. l’ho sentita anche io l’altro giorno😀 è splendida, sono davvero bravissimi🙂

    a presto!

  23. Qui a fianco ho messo il nuovo singolo: “Living in a world without you”..soprattutto per te, Strega..ma credo sia davvero apprezzabile! @:P

  24. vonleverkhun says:

    Adoravo Lauri…

Leave a Reply

