City of Broken Dreams

Cola il cielo su questa città.
Che mi ha tradita.
Che ci ha traditi.
Dici: -“E’ solo una puttana: ti strappa i sogni, li mastica, ingoia e vomita”.
Eppure..
E’ così malinconicamente bella.
Di una bellezza crudele ed ingorda.

Ci sono vuoti in lei (te) che non riesco a riempire,
vuoti letali che mi attraggono.
Perversa, io
stringo i denti se mi fa(i) male.
Ma resto qui.
Può(i) trovarmi sempre qui.

Ogni sera a dire:
“Ascoltami.
Le mie labbra cicatrizzeranno le ferite delle mie parole nelle tue orecchie.
E le mie paure si stringeranno ai tuoi polsi come bracciali tintinnanti.
Perché possa trovarti ovunque sei.
Fa’ scivolare le tue dita tra i miei capelli con gesto leggero.
Ogni mia lacrima sarà una goccia di luce sulla tua pelle.
Sarai abbagliante.
I miei errori saranno meraviglie nei tuoi occhi
e il mondo si struggerà per un solo tuo sguardo.
Come un abbraccio che duri un istante.
Dimmi che ci sono e lo sai.
Guardati nei miei occhi.
Ammirati.
Dipingo la tua bellezza inventando colori.
Questo posso fare per te e molto di più.
E quando vorrai sentirti libero
mi cancellerò dalla tua memoria
senza strascichi di nostalgia.
Cauterizzandola.

Ma tienimi con te.
Ancora questa notte”.

-“Però guardala..è magnifica.”
-“Davvero”.

Tagged , ,

4 thoughts on “City of Broken Dreams

  1. la città grande e l invenzione..quanto spesso accade di idealizzare una persona, farla apparire quella che non è per giustificarsi dei suoi grandi errori!!
    un bacio
    XDciau!!

  2. e io estasiata.
    qui.
    mi sento a casa.

    ritorna*

  3. anche io.
    immenso.
    immensissimo piacere.

    s
    t
    e
    l
    l
    a
    s
    e
    i

    *

  4. Anotherday says:

    Bella in ogni sua parte e ogni parola risuona dentro il mio stomaco…

Leave a Reply

