3 nodi per 3 desideri.
3 desideri annodati alla mia caviglia per anni.

Fino ad oggi
Tagged ,

6 thoughts on “

  1. kizwitch says:

    Io spero tu abbia buona memoria… continuo a sostenere che la cara vecchia lampada da strofinare abbia i suoi vantaggi…

  2. i desideri sono destinati a rimanere tali se non si fa niente per realizzarli!!
    XDciau!!

  3. totta9 says:

    i desideri più veri e profondi
    sono quelli che non osiamo confidare
    neanche a noi stessi.

    a volte la felicità
    è ciò che più spaventa.

    ti abbraccio_

  4. oNdaTroniK says:

    ….secondo me (solo parere personale ovviamente) quei desideri sono ormai persi nel buio confuso di milioni di altri pensieri e sogni… e se si realizzeranno non saranno capiti!! ahah scherzo! ciao ciao!! p.s.: anche io aspetto i miei, che sono nella stessa situazione…

  5. @ oNdaTronik: “quei desideri sono ormai persi nel buio confuso di milioni di altri pensieri e sogni… e se si realizzeranno non saranno capiti!!”..non l’ho capita! Mi stai dando della visionaria confusa??? °__°
    Ahhh! Potresti avere ragione!!
    Poi dimmi se si realizzano i tuoi.
    Baci

    @ totta9: Vero, anzi verissimo!

  6. PeytonS says:

    ma i desideri si avverano???
    perchè i miei nn lo fanno…
    baci
    Peyton

Leave a Reply

