Zer0

Sulla tua pelle le mie unghie scavano sentieri che portano a me.
Vi incido sopra parole di saliva, racconto storie che le tue orecchie non sanno ascoltare.
"Potrai respirare anche solo risucchiandomi l’aria dalla gola, mentre la mia lingua scivolerà tra i tuoi denti, ridisegnando il palato.
La mia pelle coprirà le tue imperfezioni aderendo ai solchi del tuo corpo.
Ti scongiurerò di portarmi via dal mio mondo, di legarmi l’anima, di violare le mie difese.
Ti pregherò di tenermi stretta per non farmi fuggire.
Mi mostrerai solo ciò che è reale bruciandomi i sogni dagli occhi.
E ti ringrazierò quando il mio sangue sarà completamente diluito nel tuo e il mio cuore riprenderà a pulsare.
Perchè io mi annullerò in te."

Tagged , ,

7 thoughts on “Zer0

  1. una promessa, una minaccia, un atipica dichiarazione di amore e passione..come al solito dimostri la tua maestria con un pezzo che nonostante lo si legge tutto d un fiato da i brividi!!
    XDciau!!

  2. elisabetha says:

    Penso che, chi riceve parole del genere, debba ritenersi tremendamente fortunato…complimenti petite.

    E.

  3. affascinante… che altro?

  4. pastrocca says:

    ciao stellina scusami la lunga assenza.ma tra il nuovo e finalmente anche un po di mare sono stata via..
    come stai? baciottone.sara.

  5. risho says:

    Una delle più belle dichiarazioni d’amore che ho letto. Rasenta l’oblio, un amare che è annullarsi per diventare un’unico indissolubile essere. Fa quasi paura per quanto è forte, questa immagine. Però credimi:
    vorrei essere al posto di chi riceverà questa parole, perché penso che accogliere frasi così intense ed incisive sia un’emozione unica.
    Complimenti.

    Risho

  6. oNdaTroniK says:

    accidenti…sembra interessante…
    beh l’annullamento non è che mi sembri proprio la via migliore per condividere una vita….ma sembra cmq MOOOOLTO interessante….eheh!
    Ciaoo!

  7. Kymber88 says:

    Fondersi…annullarsi… dove sta la differenza?
    Se la comunione con l’altro è totale non esiste più differenza.
    Davvero delle bellissime parole.

Leave a Reply

