BreathLe$$

Ti distruggerò.
Sai che succederà.
Eppure continui ad avvicinarti, a cercare di sfiorarmi.
Mi incolli addosso i tuoi occhi, il tuo sguardo di tenebra invade la stanza.
Ombre colano dalle pareti, mi gocciolano sulla pelle.

Nere.
Me le lecco via. Conosco il loro sapore.
Salato e ferruginoso.
E’ quello delle tue labbra.
Dentro me perderanno senso.
Perchè ho sete.

Voltati. Spegni il crepuscolo che entra dalla finestra.
Non c’è luce che possa sfiorarmi senza scoprire la mia menzogna.
Mi vesto di piume e cristallo.

Sono un livido su di te.
Sono il cancro che consuma il tuo giudizio.
Sono una dea insana che si nutrirà della tua follia.

Lo senti? E’ già troppo tardi.
E’ il mio respiro che si nutre della tua aura, è il suono del possesso.
Farà male. Farò male.

Perdonami.
E’ il solo modo che ho di amarti.
Tagged , , , ,

27 thoughts on “BreathLe$$

  1. C’è chi per amare va anche contro le nostre tenebre più recondite..Non è detto che non doni anche a noi almeno un piccolo raggio..di luna..

    .Bacio.

  2. pettywords says:

    boh. (segue risata)

  3. Anotherday says:

    è un modo….è da ammirare

  4. Anotherday says:

    è da ammirare il fatto che tu abbia un modo di amare..e che ne sia cosciente..un bacio anche a te

  5. mjertovjek says:

    E’ lo scotto da pagare.
    Un privilegio.
    Nessuno penetra impunemente nell’anima di un vampiro.
    Nessuno.
    Ho visto sorrisi spegnersi così, increduli.
    Beatitudine trasformarsi in follia.
    Ho pianto, dopo, perchè anche per me c’è un prezzo da pagare, ed è la solitudine.

  6. dreamer24 says:

    Sono parole che ti entrano dentro, amare significa anche affrontare le tenebre più oscure…Complimenit per il blog, è meraviglioso!

  7. Amare, una parola che odio.

  8. cuoresile says:

    Ogni persona ama a modo suo.Questo non vuol dire che non ami profondamente.Mi piace il tuo modo di scrivere…fa male un po’ anche a me.Forse perchè rivedo qualcosa che ho dentro.Rivedo la fuliggine che è rimasta dopo quel fuoco che ha bruciato tutto.

  9. Anotherday says:

    Non c’entra nulla.,..ma anche tu hai visto million dollar hotel ?????? pensavo di essere stato l’unico xd ti adoro

  10. @ mjertovjek: Forse la scelta migliore..ma non per me. Sarò troppo egoista..

  11. NaifSuper says:

    Vestita di piume e di cristallo…
    fragilità dell’amore.

  12. NaifSuper says:

    “Una bugia detta bene convince più di 1000 verità.”

    Qual è questa bugia?

  13. NaifSuper says:

    Ma qual è la TUA bugia?

  14. NaifSuper says:

    Quindi in realtà sei:
    In ordine sparso
    1. essere non umano (spirito, angelo, demone, vampiro, licantrope…)
    2. non molto giovane/vecchia
    3. forte/violenta
    4. cattiva
    5. immortale
    6. egoista
    7. non innamorata
    8. infelice
    9. morta
    10. brutta

    Apperò!
    Io sono, in ordine sparso:
    1. un angelo (maldestro)
    2. giovane
    3. fragile e violento
    4. buono e cattivo
    5. immortale
    6. tendenzialmente altruista
    7. innamorato
    8. in cerca della felicità
    9. vivo
    10. bellissimo
    …altre mi verranno in seguito.
    E non sono bugie queste!🙂

  15. NaifSuper says:

    Se gli altri ti vedono giovane e bella vuol dire che lo sei realmente. Quindi non si tratta di bugia o verità ma soltanto di pura e semplice realtà.

    Ciao bella!😉

  16. è stupenda, immediata,
    cruda: abbraccia nelle spine
    del dolore per non lasciare più
    andare..forse uno dei pezzi migliori
    usciti dalla tua tastiera!!
    XDciau!!

  17. Anotherday says:

    non scherzo è un film che ho adorato xd

  18. Anotherday says:

    buono a sapersi certo che il cinema ci ha fatto male xd o bene dipende dai punti di vista

  19. Kismat says:

    e’ quello il punto in cui si arriva…ci si veste di piume di cristallo e a voler ferire…

    la cura della transenna..fa sentire bene…

    him…mi ci perdo…

  20. ************
    Grazie per gli auguri ricevuti per il mio compleanno.

    Grazie quindi a voi (sì, proprio voi 2) che ve ne siete ricordati, spontaneamente o …quasi
    (Sì, adesso sto parlando solo di te ^^ !!!).

    Non è cosa da poco.
    Tutto conta in fondo.

    RespiriDiLuna

  21. totta9 says:

    farà male.
    fa male.
    ha fatto male.

    amare è sempre un pò soffrire.
    a volte molto più di un pò.
    conosco bene la realtà
    di quell’amore che scalfisce e si scalfisce.
    che lede
    che consuma
    che divora.

    è un Amore grande, quello.
    ma rende incredibilmente instabili..

    sempreincantoleggerti*

    ti abbraccio_

  22. tornerò..presto..e spero tornerai nel mio antro ..
    merçi per la visita siete la benvenuta..

  23. amare…sempre e comunque…

  24. svivi says:

    Arrivo tardi per gli auguri… ciao^^

Leave a Reply

