Il tuo odore è Ossigeno

Sciolgo i miei capelli. Scendono a cascata sul tuo petto. Li lascio piovere sulla tua pelle, ad annunciarmi.
Leggera come la notte mi poso sul tuo cuore.
Le mie dita percorrono chilometri sul tuo corpo, sfiorandoti come vento, lente e delicate. Sento affiorare piccole scariche elettriche al loro passaggio.
Il mio viso si posa nell’incavo caldo del tuo collo. Inspiro profondamente. Il tuo odore di muschio e cioccolato brucia nei miei polmoni come ossigeno puro.
Un soffio leggero a sfiorarti i capelli dietro l’orecchio, mentre mi stringi tra la spalla e la nuca con un sospiro.
Vicina, ma senza toccarti, avverti solo il mio respiro caldo nell’orecchio, un sussurro grave.
E’ come affondare lentamente, affogare respirandoti. La passione è fragile e densa come una bolla che affiora dal fondo dell’oceano.
Come un predatore, attacco all’improvviso, i miei denti sul tuo collo in un piccolo e rapido morso che ti strappa un gemito di sorpresa e deliquio, che attraversa il tuo corpo come una marea.
Attraverso la tua guancia a fior di labbra, ad incontrare le tue, dischiuse, la tua coscienza eclissata nel mio desiderio, respiro nel respiro.

Tagged , , , ,

4 thoughts on “Il tuo odore è Ossigeno

  1. brrr!! stupendo!!
    tu sarai la causa della mia perversionee!! ormai vedo forme ambigue ovunque!!
    penso che ti denuncerò per ingenuità perduta aha!!
    ma sei geniale!!
    XDciau!!

  2. Ih Ih Ih!Esagerata!!!!!!
    Sarà la primavera…=^.^=

  3. FuocoGreco says:

    Ho dimenticato molte di queste cose in questo ultimo periodo.

    Ma tu ricordale anche per me, non penso ti sarà difficile…:-)

    Ciao woman!

  4. pastrocca says:

    SCUSA SE NON SN PIU PASSATA MA ERO PRESISSSIMA .SN FELICE CHE MI HAI SCRITTO.SPERO VADA TUTTO BENE.UN BACIONE IMMENSO,BUON WEEK ANKE A TE.CIAO PICCOLA..

Leave a Reply

