Tra le braccia

Bacia il mio silenzio, scaldami, avvolgimi tra le tue braccia, fammi sparire.
Lecca le mie ferite, asciuga il mio sangue e ricuci gli strappi.

Prenditi cura di me.
Ne ho bisogno, davvero, ma non te lo chiederò.
Tu fallo e basta. Per me.

Se cammino non faccio rumore,
del mio passaggio non lascio traccia.
Non è importante. Può esserlo per te.

E se lo fosse, fammelo sapere.
Per te non è importante. Per me è vitale.

Come sognare ogni sera che il mondo finisca ai bordi del nostro letto.
Nel buio, solo il tuo respiro e il tuo corpo tra le mie braccia.

Buonanotte

 

Tagged , , , ,

9 thoughts on “Tra le braccia

  1. PeytonS says:

    Adoro le tue parole…

  2. kizwitch says:

    Cara woman…c’è qualcuno che ti abbraccia volentieri, ti da i bacini e divide il pane con te, e ora ti offre anche un comodo giaciglio, fai te…

  3. @Kizwitch: attenta che, per come stanno andando le cose, non mi rimanga veramente solo questa alternativa…Bacioni Strega!!

  4. Ripasso dopo tempo… Sempre bellissime le tue parole!

  5. Ang3loN3ro says:

    come una preghiera sussurrata e silenziosa.

    Dolce notte.

    Brian

  6. oNdaTroniK says:

    [sognare ogni sera che il mondo finisca ai bordi del nostro letto]
    non è così??
    …buonanotte…

  7. @ tutti voi che attraversate i miei pensieri e lasciate traccia del vostro passaggio: Grazie, davvero.

  8. Kismat says:

    C’è una canzone dei Marlene che dice
    “Abbracciami e baciami col baccano della felicità”
    leggendoti mi è venuta alla mente…
    belle…

    Beh in proprio tutti gli ambienti no…non sono per quelli troppo impostati e pieni di regole…in quelli non riesco proprio a sentirmi a mio agio!!
    P.s.due settimane e ancora gli scatoloni in giro…ufff!!

    Buona giornata!!!

  9. è stupenda: mi ricorda tante sensazioni vissute ieri sera..bravissima!!
    XDciau!!

Leave a Reply

