Forse un sogno

Buio nella stanza, una debole luce bianco latte filtra dalla finestra.
Forse fuori c’è il sole, le urla dalla strada giungono alle mie orecchie attutite come provenienti da un altro mondo.
Il mondo fuori, quel mondo che vorrei dimenticare per sempre lì fuori, continua a violare i miei spazi, ad abusare di me, a violentare la mia anima sottile.
Chiudo gli occhi, mi chiudo dentro, sfioro le mie ferite, afferro i ricordi e lascio che esplodano nella testa come lenti fuochi d’artificio.
"C’era il sole e i tuoi occhi arrossati,
il tempo continuava ad arrotolarsi su sé stesso,
come le onde alle tue spalle, un attimo sospeso ai nostri respiri
"
un attimo immenso,
un attimo di suprema finta realtà, inchiodato alla parete di quello che non è più.
Come il vento umido dal mare,
un anello che impatta la superficie e lentamente viene risucchiato dalle profondità,
 le tue impronte nella neve..
Il mondo fuori, il mio corpo immobile, forse è solo un sogno…

ps: se non hai spento il lettore mp3 è probabile che tu in questo momento stia ascoltando questo pezzo:
"All the times/ That I’ve cried /All this wasted /It’s all inside /And I feel /All this pain /Stuffed it down /It’s back again /And I lie /Here in bed /All alone /I can’t mend /But I feel /Tomorrow wil be OK"

strappato da Outside-Break the Cycle-2001-Staind

Tagged , , , ,

10 thoughts on “Forse un sogno

  1. PeytonS says:

    odio e amo i miei ricordi…
    Bacio
    Peyton

  2. oNdaTroniK says:

    bello, come al solito. un po’ pessimista..
    vedrai che qlc cambierà!
    e complimenti per la scelta della canzone…

  3. @oNda:ricevere un complimento da te è come assistere ad un miracolo..sono sinceramente commossa=^^= I’m not Joking! Grazie!

    Nelle mie vene poi c’è più pessimismo che sangue..cambierà?non so.

    Un alito d’amore sui tuoi pensieri (@)

  4. pastrocca says:

    ciao stellina tutto bene? vorrrei conoscerti meglio scrivimi qualke volta in pvt.bacione.sara

  5. ahimé, il mondo fuori è vero, ed abusa di tutti noi, se gli concediamo di farlo.

    io non concedo😀

  6. Kismat says:

    A volte tutto sembra irragiungibile…ma in realtà forse non sappiamo che basta poco per renderle raggiungibili…

  7. Kismat says:

    Firenze…mi aspetta…

  8. Kismat says:

    Ah…crepi!!!
    :)!!!

  9. Ang3loN3ro says:

    un attimo immenso. il vento umido del mare. le tue impronte sulla neve. il mondo fuori. il mio corpo immobile

    subliminali delicate percezioni.

  10. @ Brian: Vivo immersa in un oceano di percezioni, difficilmente delicate. Spesso sono solo oltraggi alle mie difese, assalti per seminare il terrore nelle mie certezze..Raramente la realtà riesce a sfiorarmi con delicatezza, forse proprio per questo ognuna di esse lascia una traccia di nostalgia nei miei ricordi..

    Un abbraccio alla tua notte.

Leave a Reply

