Tenebre

Per quei pochi che leggeranno questo post:è EMO, MELO, TRISTE, PALLOSO, etc.e non si avrà un caXXo da commentare!SIETE AVVISATI!

So che le mie parole sono senza sole in questo periodo, sento il buio covarmi dentro..Mi sveglio ogni mattina col terrore nei sogni.
Ogni tanto qualcuno mi guarda e, dal nulla, dice qualcosa di sconvolgente, per la capacità di riassumere in un poche parole quello che sento, che sono.
Una volta mi è stato detto – "Vivi con la morte nel cuore"; forse era un’offesa, ma mi ha fatto sorridere: è una cruda verità.
Non so perchè, ma è la verità.
E non piace. A nessuno, forse nemmeno a me, ma ci sono abituata. A volte ci si affeziona al dolore, come alle cicatrici o alle malattie. Come un animale in gabbia, che scava dentro, che cerca di fuggire, ebbro di una furia cieca..

Ecco, vivo ogni giorno come se tentassi di fuggire dalle gabbie che mi costruisco intorno. Vivo con il XIII° tarocco in tasca, aspettando un cambiamento, l’ennesimo o l’ultimo.

Tagged , , , ,

2 thoughts on “Tenebre

  1. oNdaTroniK says:

    pè pè pè!!!
    il cambiamento è positivo..portare qlc di nuovo nella propria vita fa bene!!

  2. già già..saprei anche con cosa incominciare! prr

Leave a Reply

