Amore Vs Sesso

Chuderò l’anno così, chiedendomi perchè è così difficile per gli esseri umani capirsi, perchè proviamo tutti sensazioni ed emozioni diverse anche se siamo fatti tutti di sangue, pelle, pupille..
Continuerò a chiedermi ogni momento che cXXXo di fine ha fatto l’Amore, quello vero, quello per cui si uccide, si muore, ci si strugge, da secoli!!!
Dove sei? Dove diavolo sei finito?
Il Sesso è diverso, è un gioco che si può fare da soli o in due, ma che si "sente" da soli, scorrere tra le vertebre, urlare dal profondo, ma sempre, comunque in sè stessi..
Il Sesso non espande, non comprende, non vive fuori da sè.

Voglio continuare a credere che da qualche parte troverò una risposta.

Quindi, Amore, dovunque tu sia, non smettere di cercarmi, io ti troverò..
            prima o poi..
                io ti troverò!

CIMG1481
Tagged , , ,

9 thoughts on “Amore Vs Sesso

  1. PeytonS says:

    Io la penso uguale a te… l’amore e il sesso sono completamente diversi…
    e per me ancora l’amore esiste o per lo meno io ci credo ancora…
    complimenti con il blog…
    Baci
    Peyton

  2. Succede che le affinità d’anima non giungano ai gesti, sgretolandosi per effetto di incomprensibili magnetismi. A volte basta una leggera distorsione tra le pieghe dello sguardo.
    Succede.
    Può darsi sia vera solo la lontananza.
    Può essere che non esistano toppe e braccia per questa solitudine.
    E’ possibile che l’amore sia contiguo alla morte più che alla vita.

    Ignoro se io e te esistiamo davvero: altro non resta che cercarci,
    tra la polvere ancor prima che nel sole,
    tra le foglie secche e non solo nei germogli,
    tra le rughe della pelle e i pugni chiusi,
    dietro ogni specchio….
    E se davvero esisti, io ti troverò.

  3. Io sono di quelli che pensa che l’amore vero esiste ancora. Io l’ho trovato, quindi parlo per esperienza personale. Il sesso non è tutto in un rapporto di coppia!

  4. PLeaSuReDoMe says:

    è una cosa che cerco anche io, speriamo tutti di trovarLo🙂

  5. LeonildeV says:

    L’amore quello vero esiste è dentro noi..
    ma solo in pochi sanno provare questo sentimento e solo in pochi lo incontrano in tutta una vita….

  6. PAThOsLOGICO says:

    ancora la triste distinzione tra sesso e amore…
    sigh

    (ma a parte la questione di forma,
    sul concetto in fondo concordo)

  7. nonsodove says:

    Ti auguro di trovarlo questo amore che tanto cerchi, e magari una volta trovato la parola “sesso” acquisterà un nuovo significato

  8. FuocoGreco says:

    “…Il Sesso non espande, non comprende, non vive fuori da sè…”

    Cazzo come è vero!

    Tutti i più grandi esperti di questa misera Terra sostengono che ciò che cementa una coppia è una buona “intesa sessuale”. “Quando non si fa più sesso” continuano “allora il rapporto è sull’orlo di una crisi”.
    Non diro che sono tutte stronzate. Ma tutto questo, non prendiamoci per il culo, c’entra ben poco con l’Amore.

    Grazie per queste parole: mi unisco alla tua disperata ricerca.

Leave a Reply

