3r0 I0….

Una volta ero io, prima di diventare mille altre persone.
Poi ho cominciato a sognare ogni giorno di essere qualcun altro.
Ricordo che, da bambina, prima di chiudere gli occhi, mi ripetevo come un mantra: "Ti prego, fa che domani io sia un’altra, possibilmente BELLISSIMA", tutti i giorni per anni. Che volete, a 10 anni ero alta un metro e trentotto, con l’apparecchio e i capelli a cespuglio. Ricordo che le mie amiche avevano i jeans di Fido Dido quando ancora io ero costretta ad indossare camiciuole con ampi collettoni plissettati e gonne al ginocchio..che vergogna!
Poi ho cominciato a credere di dover essere "PERFETTA", a modo mio: BRAVA, BUONA, DOLCE, COMPRENSIVA….
Da allora sono stata anche INFELICE.


Con l’anno nuovo proverò a ripetere ogni giorno:"Ti prego, fa che domani io sia UNA VERA STRONZA"

…E SPERIAMO FUNZIONI!!!!!!

Tagged , , ,

2 thoughts on “3r0 I0….

  1. xleonardo says:

    Peccato che in questo mondo per essere felici, bisogna essere stronzi…
    peccato…
    buone feste
    ciao ciao

  2. FuocoGreco says:

    Ahahahahha!
    So che non dovrei, ma il tuo post è ferocemente ironico!
    Davvero, una buona risata mi mancava in questo lugubre e attonito pomeriggio.

    CIAO!

Leave a Reply

