Natale…

E’ arrivato Natale, uno dei più strani che possa ricordare, un Natale amaro, difficile..
Pochi i regali ma tante le "sorprese".
Cosa mi ha portato Babbo Natale?
Forse è più facile dire cosa mi ha portato via!
Mi ha portato via la fiducia nelle persone, anche nelle insospettabili, anche in quelle per cui avrei dato la vita;
Mi ha rubato l’innocenza, quella che ancora cercavo di stringere nei pugni e nel cuore;
Mi ha strappato dalle mani un altro sogno, quello più importante, quello più cullato, amato, voluto
.
natale2-1

Tagged , , ,

Leave a Reply

