Un@ per te…

Questa è per te, che non so come, mi guardi ogni giorno come se guardassi un mistero, con un sorriso un po’ indulgente e un po’ intenerito, e poi strizzi gli occhi e diventi rosso e tutto sembra un po’ più caldo e un po’ piu dolce.
 
Questa è per te che torni ogni sera imbronciato, lanci le tue cose tutt’attorno e ti spalmi sul divano, "Com’è andata?" "Normale", ma strapparti le parole di bocca è una tortura.."Mangi qualcosa?" "Umph"…e allora mi spalmo accanto a te e faccio finta di essere imbronciata anch’io, così ci lamentiamo un po’ e ci consoliamo a vicenda.

Questa è per te, che mi fai scomparire in ogni abbraccio e ti diverti quando, per non chiederti aiuto, mi stiro sulle punte per raggiungere gli scaffali e mi contorco in strane danze ogni volta che devo svitare un barattolo che hai chiuso tu.

Questa è per te, che vai a dormire sempre un’ora prima e ti lamenti se mi sdraio a leggere un po’, che ti addormenti sbuffando, ma quando spengo la luce e ti abbraccio, mi stringi le mani, le baci e mi sussurri
"Buonanotte Amore"..

immaginexblog

"Buonanotte anche a te"

Tagged

2 thoughts on “Un@ per te…

  1. hikaru80 says:

    …che carino, io invece,quando vado a dormire dopo di lui, sento solo russare!!!

    Firmato
    Un utente anonimo

    ehehehe🙂

    no dai sono io…scherzavo, sono pure loggata!!!

  2. oNdaTroniK says:

    wow…ma che altro potrei fare?😉
    e poi nn sono sempre imbronciato nè lancio le cose…credo..
    Cmq grazie…

Leave a Reply

