Non riesco a scendere a patti con il mondo che mi circonda, non riesco a difendermi, a vivere con leggerezza l’istante…

"Non sei morbida" dicono loro…"Sei schiava dei tuoi pensieri, dei tuoi principi" ed io non so, non so cosa rispondergli, IO SONO i miei principi, sono quello che penso, sono quello che credo..sono nella mia mente..

E’ come se tutti conoscessero un’altra dimensione del reale alla quale io non posso accedere, una dimensione LEGGERA, MORBIDA, ACCOMODANTE e FACILE..ed io invece intrappolata nella mia pesantezza
                                    
                                             vado giù….

Tagged

3 thoughts on “

  1. SmallDevil says:

    sono passata x vedere il tuo blog, d è molto carino^^ e ti volevo dire che capisco più o meno quello che provi, ma ricordati che non sempre le scelte più facili sono quelle giuste… nessuno può farti pensare quello che secondo te è sbagliato. segui i tuoi principi e non ti preoccupare degli altri perchè in quel momento anche loro stanno seguendo i loro… se tutti pensassero allo stesso modo, non esisterebbero ideali…

    ritornerò a farti visita ogni tanto.
    Ciao baci

  2. grazie di essere passata e delle belle parole!
    Torna quando vuoi, sulla luna ci si sente un po’ soli…:)

  3. bè ci vuole solo impegno per risalire tutto qui

Leave a Reply

