1 anno d +…

…con tutto il Mio caos intorno.
 
Grazie d tutto, a chi condivide con me ogni istante e a chi lo ha fatto in passato, grazie a tutti coloro che hanno riempito la mia vita con le loro fugaci interferenze, a chi si è affacciato solo per un attimo e a chi mi ha accompagnato per un po’, a chi ha lasciato cicatrici e a chi invece si è portato via ciò che non gli apparteneva.  Grazie a coloro che si sono fatti inseguire e a chi è sparito senza traccia! Grazie a tutti quelli che non ho avuto occasione di salutare e a quelli con cui ho versato lacrime nel farlo. Grazie a chi mi ha ascoltato e a chi si fa ascoltare. Grazie a tutti quelli che ho amato ma soprattuto a quelli che amo ancora perchè non mi hanno mai chiesto di farlo!

Ricomincerà un altro anno…siete tutti invitati a partecipare! A presto!

Tagged

6 thoughts on “1 anno d +…

  1. hikaru80 says:

    1 anno di più…ma se il compleanno lo facciamo insieme non ci dividiamo in 2 l’anno che è passato???

  2. kiz says:

    quindi in pratica avreste 13 anni e mezzo a testa?

  3. hikaru80 says:

    siamo giovani vero????

  4. oNdaTroniK says:

    AUGURIIIIIIII!!

Leave a Reply

